Silvio Berlusconi arriverà in Molise venerdì 13 aprile. In serata, sarà a Termoli, per poi toccare Campobasso il sabato mattina e Isernia in tarda mattinata. L’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia arriverà per sostenere la candidatura a presidente della Regione Donato Toma. Lo annuncia una nota di Forza Italia. Accompagnare l’ex cavaliere sarà l’on. Annaelsa Tartaglione.

Il programma

L’arrivo di Berlusconi è previsto per venerdì 13 alle 11,30 quando l’elicottero con a bordo l’ex premier farà capolino nell’area atterraggio vicino allo stadio Gino Cannarsa di Termoli, in piazza Olimpia. A seguire, spostandosi in auto, il fondatore di Forza Italia sarà atteso alle 12 per una passeggiata che prenderà il via da piazza Monumento e proseguirà per le vie del borgo antico. Alle 12,20 ci sarà la visita al Castello Svevo e, alle 13,30, Berlusconi pranzerà con imprenditori e candidati al ristorante Svevia, in piazza Duomo.

Nel pomeriggio, alle 16,30 è previsto un incontro all’hotel Meridiano con la stampa locale cui il numero uno di Forza Italia rilascerà interviste. Alle 18 Berlusconi si recherà invece a San Giuliano di Puglia dove incontrerà la comunità nell’area polifunzionale. Dopodichè il tour proseguirà per il capoluogo, alle 20,30 infatti è prevista una cena elettorale che si svolgerà all’hotel Centrum Palace di Campobasso, dove Berlusconi sosterà per la notte.

Sabato 14 aprile la giornata inizierà alle 9 con colazione al bar Lupacchioli, prima di partire alla volta di Isernia dove Berlusconi visiterà la Cattedrale della cittadina pentra e gli scavi archeologici. Si proseguirà poi con un incontro pubblico, fissato alle 11,30, con le varie categorie produttive e con la cittadinanza al Foyer Auditorium Unità d’Italia. Ancora, pranzo alle 13,30 all’hotel Europa in viale dei Pentri e infine, alle 16, ripartenza dall’area elicottero dello stadio comunale di Isernia.

Articolo precedenteFrattura: “La sanità molisana per la prima volta si vede riconoscere il superamento dei livelli essenziali di assistenza”
Articolo successivoPetraroia: Il TAR Campania respinge la sospensiva. Via libera alla mega-discarica di rifiuti di Sassinoro a due passi dal Molise