Il Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo ha chiuso definitivamente la sua esperienza politica con il Partito Democratico. Distanze incolmabili. Per Scarabeo il Pd oramai è un partito anacronistico e sempre più distante dai territori e dalla gente. L’ex assessore regionale sarà in campo per affrontare la sfida delle Regionali ed ha avviato una serie di discorsi con il centro-destra, ma per ora non c’è nulla di definitivo.

Il suo riposizionamento politico sarà frutto di un percorso ragionato che avrà come obiettivo quello di unire e non di dividere. L’unica certezza, al momento, riguarda la convergenza di Scarabeo sulla candidatura a governatore del giudice Enzo Di Giacomo. Nella giornata di ieri tutto il centro-destra ha rinnovato l’appello al giudice del tribunale di Isernia a candidarsi per il bene del Molise. Nei prossimi giorni il quadro politico potrebbe mutare ancora una volta. Non resta che attendere per eventuali clamorosi sviluppi.

Articolo precedenteA sorpresa anche Ruta fa un passo indietro: Antonio Di Pietro non è Frattura, puo’ unire tutto il centro-sinistra
Articolo successivoRegionali, Di Pietro gela il centro-sinistra: “Non mi candido”