Nicoletta Di Clemente e il suo team sono presenti a Pozzilli, in via Principe di Piemonte 47, un punto di riferimento per l’estetica e l’hair fashion. Il nuovo salone è stato inaugurato il 23 aprile del 2017 riscuotendo un grande successo di partecipazione, rappresentativo del proseguo di un’attività trentennale nel segmento della professione di coiffeur.

Il team è composto da Enrico Punzi, Maria Rossi e dal giovane Cristian Iavarone, artefici dell’evoluzione dell’attività, forte di una clientela selezionata e di grandi successi, riscontrati nella città di Venafro e non solo. Eccellenza nelle acconciature, nelle tendenze moda e nel makeup, vanta anni di esperienza e di traguardi importanti nell’insegnamento e nella cura dei capelli e della persona a livello interregionale.

A Pozzilli, in un ambiente tra il vintage e il moderno, mani sapienti che sanno ben interpretare le tendenze del momento, in tagli moderni e classici, sempre in linea con le esigenze eterogenee della clientela. Cura cute e capelli con tricocamera. L’estetica curata nel Nails Style da Maria, con eclettica fantasia e colori del momento, sono il valore aggiunto di una filosofia proiettata nel compimento dei desideri della donna moderna. Oltre al gentil sesso, c’è spazio anche per l’uomo vanitoso che ama curare l’estetica.

Nicoletta Parrucchieri ha una convenzione con il Neuromed che permette a tutti i dipendenti di usufruire di vantagiosi sconti, ma solo nel salone di Pozzilli. Sconti anche per gli studenti universitari.

Nicoletta Parrucchieri è aperto dal lunedì al sabato con i seguenti orari:

– Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30
– Giovedì dalle 8.30 alle 22.00
– Sabato dalle 8.30 alle 13.30

Articolo precedenteLutto, morto il padre del direttore di Telemolise Manuela Petescia
Articolo successivoSulla mobilità in deroga 2015-2016 non pagata ci sono sia parte dei fondi che la soluzione amministrativa. Occorre solo la volontà politica della Regione