A quanto ha affermato il macchinista del treno la donna si trovava ferma immobile sui binari in attesa del treno in transito. Inoltre nella sua borsa sono stati trovati biglietti contenenti tutta la sua angoscia.

TERMOLI – La autorità hanno disposto l’autopsia per la donna polacca che si è lasciata travolgere da un treno merci che stava transitando da Termoli a Campomarino.

La donna, per trovarsi in quel luogo, ha dovuto scalare una scarpata e arrampicarsi fino ai binari della ferrovia. Quando il macchinista ha visto la sagoma immobile della donna non c’è stato molto da fare.
Il corpo dilaniato è stato riconosciuto solo dopo che è stata rinvenuta la sua borsa con i documenti, in cui erano inoltre presenti dei biglietti che non lasciano molti dubbi circa il suo suicidio.
In quei biglietti ha espresso la preoccupazione circa le conseguenze del suo gesto e la sua situazione personale. La Polizia Ferroviaria continua a indagare mentre è stato allertato della situazione anche il consolato polacco.
Articolo precedenteLunedì sciopero dipendenti Neuromed
Articolo successivoIsole pedonali: il futuro è sempre più nebbioso.