Roma, 13 agosto 2021 – Anche Ripabottoni è uno dei Piccoli Comuni della provincia di Campobasso scelto da Poste Italiane per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità.

L’occasione è rappresentata dalla “Festa di San Rocco”, che si svolgerà lunedì 16 agosto e per la quale sono stati realizzati un annullo speciale e una cartolina filatelica.

Per tutti coloro che desiderano un ricordo della manifestazione, lo speciale timbro figurato e la cartolina saranno disponibili, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, nello spazio temporaneo allestito in Piazza Marconi.

L’iniziativa filatelica è parte integrante del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Articolo precedenteBojano, sorpreso a rubare al supermercato, denunciato un 26enne
Articolo successivoTERMOLI: DOMANI INAUGURAZIONE MONUMENTO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE