Nella giornata di ieri, mercoledì 20 dicembre, il Prefetto Vittorio RIZZI, Capo della Direzione Generale Anticrimine della Polizia di Stato, ha incontrato, presso la Scuola Allievi Agenti di Campobasso i 176 frequentatori del 9° corso Vice Ispettori della Polizia di Stato.

Il Prefetto ha tenuto una lezione sulle nuove strategie anticrimine. Al termine si è intrattenuto con il Questore, dott. Mario Antonino CAGGEGI, il Direttore della Scuola Allievi Agenti di Campobasso ed i funzionari per una veloce colazione di lavoro.

Successivamente si è spostato in Questura, dove ha tenuto una riunione con i funzionari e il personale, per fare un bilancio dell’attività svolta nell’ultimo anno nella provincia di Campobasso in materia di polizia giudiziaria e controllo del territorio, illustrando le nuove progettualità della Direzione centrale anticrimine, con particolare riferimento alla polizia scientifica ed a tutto l’apparato investigativo e preventivo della Polizia di Stato.

Rizzi ha apprezzato i risultati conseguiti dalla Questura di Campobasso, al termine della graditissima visita è ripartito per Roma.