Proseguono i controlli finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, implementati su disposizione del Questore di Isernia dott. Luciano Soricelli.

Nel pomeriggio di qualche giorno fa, gli agenti della Squadra Volante, nel corso di un servizio di prevenzione, hanno fermato un’autovettura, procedendo al controllo dei due occupanti.

Entrambi hanno subito mostrato segnali di apprensione che non sono sfuggiti agli operatori che hanno effettuato un controllo più accurato: dalla perquisizione è emerso che il conducente del veicolo era in possesso di 1,56 grammi di hashish.

Gli agenti hanno sequestrato la sostanza stupefacente e contestato al giovane  la violazione amministrativa di cui all’art. 75 del DPR 309/90, per uso personale di stupefacenti.

Lo stesso è stato, inoltre, segnalato alla Prefettura per i provvedimenti amministrativi relativi alla patente di guida.

Articolo precedenteEmilio Izzo nominato vicepresidente della Confartigianato Molise
Articolo successivoPolizia di Stato di Campobasso: viola le prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari, arrestato l’evaso, in carcere su disposizione del GIP