Questa mattina a Venafro, in occasione del mercato settimanale, la Polizia di Stato è stata presente in città con il camper istituzionale.

Gli agenti hanno raccolto le istanze dei cittadini e le loro segnalazioni, ma soprattutto hanno potuto condividere con loro la realtà del centro al “confine con Campania e Lazio”, luogo di transito anche di pregiudicati provenienti da altre regioni.

La cosiddetta “porta del Molise” è oggetto di grande attenzione da parte della Polizia di Stato che non abbassa la guardia e intensifica di giorno in giorno i servizi di vigilanza e di prevenzione in quel territorio.

Numerosi sono stati, nei giorni scorsi, i posti di controllo messi in atto anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine. Grande rilevanza mediatica è stata attribuita anche alle verifiche presso i bar e gli esercizi commerciali del centro.

Adesso è la volta del contatto diretto con i cittadini, che si sono mostrati disponibili nei confronti degli operatori, ma anche curiosi: hanno rivolto domande, espresso opinioni e raccontato le loro esperienze.

I servizi predisposti dalla Questura di Isernia proseguiranno anche nei prossimi giorni per avvicinare sempre di più l’istituzione ai cittadini nell’ottica di un rapporto di collaborazione e di condivisione dei valori di legalità e sicurezza.

Camper Polizia a Venafro.

Publiée par Questura di Isernia sur Samedi 20 octobre 2018

Articolo precedenteSorpreso con la droga in auto durante un controllo stradale, nei guai un giovane venafrano
Articolo successivoL’auditorium di Isernia sembra essere affetto da ‘progeria’: Prendiamoci cura del malato prima che sia troppo tardi!