Maria Antonietta Bottaro

Maria Antonietta Bottaro, 63 anni, Sindaco di Poggio Sannita è deceduta questa mattina, in seguito ad un drammatico incidente stradale, sull’autostrada A1 Roma – Napoli,  direzione sud, all’altezza di Pontecorvo in provincia di Frosinone.

 

Maria Antonietta Bottaro
Maria Antonietta Bottaro

Per cause ancora al vaglio della Polstrada di Cassino – non si esclude la causa di un improvviso malore –  ha perso il controllo dell’auto finendo contro un guard rail. La Dot.ssa  Bottaro è deceduta sul colpo. Gravissime le ferite riportate nel violento impatto. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre la povera vittima dalle lamiere. La sindaco di Poggio Sannita tornava da un fine settimana trascorso con sua figlia a Roma. Tutta la comunità del paese altomolisano è in lutto per una perdita così tragica e inaspettata. La nostra redazione, la direzione e l’editore di futuromolise.net porgono le più sentite condoglianze al marito Farmacista in Poggio Sannita Dott. Giuseppe Orlando.

Il Direttore

Articolo precedenteTragico incidente stradale sulla A1, muore il sindaco di Poggio Sannita Maria Antonietta Bottaro
Articolo successivoItalia News – Novità Equitalia: mini sanatoria per cartelle sotto i 300 euro e rateizzazione fai da te