L’Associazione Sportiva Dilettantistica Free Runners Isernia in collaborazione con l’Associazione Culturale ORIGAMI, con il Patrocinio del Comune di Macchia d’Isernia e del Comitato Provinciale CONI Molise, indice ed organizza, con l’approvazione tecnica del Comitato Regionale FIDAL Molise, la gara podistica regionale sulla distanza di km 9,7 denominata “2 ed. Macchia in Corsa”.

La gara competitiva verrà preceduta da manifestazioni promozionali riservate alla categorie
Esordienti/Ragazzi/Cadetti maschili e femminili. Inoltre verrà disputata anche una gara non competitiva di km 4,850 con partenza in coda alla gara competitiva.

Il 25 Agosto a Macchia D’Isernia, alle ore 15:30, entrerà in scena la gara podistica regionale riservata a tutti gli atleti professionisti.

A seguire ci saranno delle gare podistiche nelle categorie:

– Non competitiva
– Ludico-Motoria
– Corsa a 6 zampe

L’evento, promosso dall’Associazione Free Runners di Isernia e in collaborazione con il Gruppo Scarabeo, si terrà in Piazza Elena a Macchia D’Isernia alle ore 15:30.

Non perdetevi questa occasione, al termine della gara verranno consegnati ricchi premi. Ci sarà una sorpresa per tutti, a partire dal ricco menù degustazione che accompagnerà la serata:

1^ portata (pasta condita a sorpresa)

2^ portata (carne alla brace con formaggi, pane casareccio ed olio locale, un bicchiere di vino)

3^ portata (dolci del posto rigorosamente fatti in casa)

Per concludere musica live e tanto divertimento.