Dopo il successo raggiunto il 2 ottobre scorso, in occasione della data Nazionale di Raccolta organizzata dall’Associazione Plastic Free, con ben 6 eventi qui in Molise e oltre 240 eventi di raccolta in tutta Italia, il prossimo 16 ottobre si torna in campo con un CleanUp a Bojano in collaborazione con CONAD.

Ottenuto il patrocinio per l’evento dal Comune di Bojano i referenti di Campobasso dell’associazione, Dorothy Albanese, Angela Fiscante e Giuseppe Fabbiano, “chiamano” in aiuto tutti coloro che domenica prossima volessero dedicare 2 ore del loro tempo alla raccolta e alla pulizia del nostro territorio (zona Callora).

Il punto di ritrovo è in Località Prusciello al Tennis Club Bojano Due, alle ore 10:00, in cui ci ritroveremo tutti insieme prima di occuparci della raccolta dei rifiuti.

Per partecipare bisogna iscriversi al seguente link  https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/2194/16-ott-bojano grazie al quale l’iscritto sarà coperto dall’assicurazione in caso di infortunio; per i minori, troverete all’interno il modulo da compilare e consegnare quel giorno ad uno dei referenti. Infine, sarà necessario portare con sé di guanti da giardinaggio o pinza telescopica per evitare il contatto diretto con i rifiuti.

 

Articolo precedenteCALCIO, OPEN DAY AL FEMMINILE “PLAY DAYS” A CAMPOBASSO
Articolo successivoAngelo, l’ex giornalista di Pozzilli che ha chiuso con l’informazione e si è ritirato in collina, dedicandosi a caprette tibetane, altri animali ed ai tramonti dell’autunno/inverno di Borgata Leone