A dare notizia è il Consigliere delegato Cristiano Di Pietro che fornisce un resoconto dettagliato sullo stato di avanzamento del progetto.

“Proseguono a ritmo serrato i lavori per la realizzazione di un sistema regionale di videosorveglianza, meglio noto come “Patto per la Sicurezza”, un progetto che farà del Molise una regione tecnologicamente all’avanguardia in materia di sicurezza rispetto agli standard non solo italiani, ma anche europei.

Sto seguendo personalmente e con attenzione i lavori della ditta aggiudicatrice dell’appalto. Dopo la consegna ufficiale alla Siemens S.p.A. avvenuta lo scorso 30 ottobre, l’installazione delle telecamere è in fase di ultimazione nei comuni di Bojano, Campomarino e Riccia dove sarà completata entro fine mese.

Inoltre La fase operativa è entrata nel vivo, lo scorso 27 novembre, anche nei comuni di Termoli e Guglionesi dove il completamento dei lavori è previsto per la metà di gennaio. Quanto ai restanti comuni superiori ai 5000 abitanti ricadenti nel Patto, l’installazione delle videocamere inizierà subito dopo le festività natalizie”.

Articolo precedenteIndagine Confesercenti-SWG: Tredicesime, in arrivo 43,7 miliardi per 34 milioni di italiani
Articolo successivoTermoli – Partenza ufficiale del Primo Campionato Italiano Nazionale di Pasticceria gelateria e cioccolateria