Nunzia De Girolamo ha lasciato senza fiato il pubblico con una clamorosa rivelazione legata al conduttore e giornalista Alberto Matano. 

“Non lo abbiamo fatto…”. Queste le parole sbalorditive di Nunzia De Girolamo riferite ad Alberto Matano che hanno lasciato senza fiato il pubblico. Colleghi a “La vita in diretta”, programma guidato dal giornalista dal 2017, i due si sono mostrati negli studi televisivi molto affiatati.

Lui 49 anni, lei 46, entrambi hanno costruito una carriera brillante nel mondo dello spettacolo. Matano ha preso parte a innumerevoli programmi di successo: giornalista professionista, è approdato al Tg1 in qualità di caposervizio nella redazione interna, per poi condurre edizioni speciali del telegiornale e format di attualità molto seguiti.

Nunzia è invece un’ex politica italiana, approdata sugli schermi come presentatrice opinionista. Oltre ai tanti traguardi televisivi, entrambi sono seguitissimi sui social: in particolare su Instagram raccontano la loro quotidianità trascorsa tra set e momenti dalla loro vita personale.

A catturare l’attenzione del pubblico una rivelazione clamorosa condivisa nelle loro stories di Instagram.

Nunzia De Girolamo stupisce tutti: rivelazione clamorosa su Matano.

Nelle ultime storie Instagram condivise dalla Girolamo e da Matano su Instagram è emersa una rivelazione clamorosa, capace di catalizzare l’attenzione di tutti.

La conduttrice si è ripresa molto elegante, con indosso un cappotto color cammello,  presso la Camera dei Deputati e di seguito al fianco del conduttore negli studi televisivi.

“Non l’abbiamo fatto di venerdì questo Presidente della Repubblica”, ironizza la De Girolamo riprendendosi ironica e radiosa al fianco del collega. Quest’ultimo ha poi scherzato su come sarà Concita a occuparsene nella puntata seguente.

Dopo il momento di grande attesa per scoprire il nome del nuovo Capo di Stato, ancora tuttavia in ballo, si è poi mostrata intenta a godersi una serata tra donne, al fianco di amiche mostrandosi divertita.

fonte www.yeslife.it 

Articolo precedenteVia Cotugno di Venafro sempre ostruita da detriti, calcinacci, tegole rotte ed auto distrutta dopo lo scoppio notturno per incendio doloso
Articolo successivoIn corso i tradizionali “Giorni della Merla”, a detta degli anziani i tre giorni più freddi dell’anno