Monteroduni –  Una multa per divieto di sosta normalmente non fa notizia. Quando a prenderla è il primo cittadino e ad elevarla è l’agente di polizia municipale che lo stesso sindaco magari ha assunto, diventa un fatto curioso e di assoluto rilievo.

La multa che il Vigile di Monteroduni ha elevato nei confronti del suo sindaco.
La multa che il Vigile di Monteroduni ha elevato nei confronti del suo Sindaco.

Nel bel paese tutti se la ridono su questo episodio, mentre Custode Russo il sindaco di Monteroduni a cui è stata notificata la multa il 29 dicembre senza opporsi e battere ciglio, come a dire: “ero in torto e pago, la legge è uguale per tutti”: senza quindi abusare del suo potere, ha provveduto in tempi celeri a pagare. Poi se il Vigile Urbano, nei prossimi tempi sarà spedito in esilio in Siberia, questo è tutto da verificare. Comunque la questione ha sollevato anche preoccupazioni, sul rapporto Sindaco – Vigile, che ci siano degli screzi tra i due, oppure si è trattato di eccesso di zelo?

 

Reporter One

Articolo precedenteCampobasso, il restyling parte da contrada Polese. Nuovi servizi per migliorare la qualità della vita.
Articolo successivoVenafro – Il Panificio Di Mambro – rettifica- ospite di “A Conti Fatti” su Rai Uno giovedì 22 gennaio tra le ore 11:05 e le ore 12:00