A Montenero di Bisaccia, nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un sedicenne del posto, studente, per omissione di soccorso. Nella serata precedente, difatti, un anziano del centro molisano, mentre si apprestava ad attraversare una strada del paese, veniva investito da una moto che procedeva presumibilmente ad alta velocità.

Il “centauro”, dopo aver colpito il pedone, non si è fermato per soccorrere il malcapitato, anzi è fuggito rapidamente in sella al proprio mezzo. L’anziano ferito è stato prontamente trasportato all’ospedale di Termoli, dove dopo gli accertamenti medici di rito e gli esami radiologici sono state riscontrate varie fratture.

Immediate le ricerche e le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia per identificare il motociclista, infatti grazie alla tempestiva attività info-investigativa dei militari si è arrivati, all’individuazione del responsabile del reato, un minorenne del posto. Il mezzo utilizzato, privo peraltro di copertura assicurativa, è stato sequestrato, mentre il giovane denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

Articolo precedenteIsernia – Prima riunione del Consiglio provinciale. Il presidente Coia assegna le deleghe
Articolo successivoIl Ditoriale – Peggio di così si parte. I 25 indicatori che spingono giovani e meno giovani alla fuga dal Molise