Dal 5 agosto al 21 agosto 2016 si terranno in Brasile a Rio de Janeiro i Giochi della XXXI Olimpiade. Il Molise potrebbe per la prima volta nella storia  contare su un’atleta molisana per ambire ad una medaglia, forse anche l’oro nel Judo femminile con la campionessa Maria Centracchio.

Per raggiungere tale obiettivo, la nostra atleta deve accreditarsi nei paesi sudamericani disputando incontri e continuando, come ha fatto nel 2014 in Europa a far parlare di se, giungendo sempre nelle prime posizioni.

Si è avviata una raccolta fondi per sostenere questa figlia d’arte a cui va la nostra stima e ammirazione e deve necessariamente andare anche il nostro sostegno economico e quello delle istituzioni per farci sognare.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho)

 

Vuoi tifare per un’atleta MOLISANA alle prossime olimpiadi? SOSTIENI il suo cammino verso RIO! Scopri come…

centracchio 1

Maria Centracchio è una delle atlete più forti del panorama judoistico italiano, talmente forte che nell’ultimo anno ha ottenuto i seguenti risultati:

2° Europei JUNIORES- UNDER 21 individuali,
3° Europei JUNIORES- UNDER 21 a squadre.
3° Campionati Europei Under 23.

TORNEI INTERNAZIONALI UNDER 21 :
2° COIMBRA- ARLON –
3° LEIBENITZ -LIGNANO- BERLINO

MONDIALI 9° class.

TORNEI INTERNAZIONALI SENIOR
1° Clas. Celje Slovenia
2° Clas.. LONDRA

BASTA QUESTO PER PARTECIPARE ALLE OLIMPIADI??? NO…

COSA OCCORRE?

A Maria servono dei punti per entrare nelle prime 16 atlete che avranno l’onore di gareggiare a RIO, ma per ottenerli deve combattere sui tappeti di tutto il mondo… affrontare delle spese ingenti… insomma, a lei OCCORRE la possibilità di dimostrare il suo valore e guadagnarsi l’accesso alla gara per cui fa sacrifici da una vita!

COME PUOI SOSTENERLA?

Contattaci allo 0865 451338

BONIFICO : IBAIN IT73N0760105138242291742294 intestato a Centracchio Bernardo

Poste Pay : N° 5333171006387753 intestata a Centracchio bernardo
Codice fiscale CNTBNR51B24H458F

Pay Pal: palestracst@libero.it

Articolo precedentePetrolio, la Croazia autorizza la ricerca di idrocarburi nelle acque italiane
Articolo successivoIsernia- Vincenzo Vuono è il nuovo Questore di Isernia. Cosentino, 30 anni di impegno nella Polizia di Stato. Tra le priorità: la difesa del territorio da infiltrazioni malavitose.