Ad affermarlo un pensionato isernino, appassionato ricercatore e buongustaio che ha redatto l’utile ricerca “Proprietà benefiche del mirtillo”

Il mirtillo, frutto naturale prelibato per la gioia del palato e dalle tante proprietà benefiche per la salute di tutti. Ad asserirlo senza tema di smentite un ex dipendente pubblico, oggi pensionato, il quale ama  interessarsi di tanto e di tutto. Ha infatti appena redatto una circostanziata ricerca sul mirtillo, titolandola “Proprietà benefiche del mirtillo” e passandola agli organi regionali d’informazione per la diffusione.

“Ho ricercato ed approfondito con vero piacere e tanta passione -asserisce il nostro- ed è mio desiderio metterne al corrente tutti, alla luce dei vantaggi che il mirtillo può apportare alla salute di ciascuno. Perciò buona lettura e buona degustazione del prelibato ed utilissimo mirtillo, che aiuta a vivere ed a stare bene!”. Queste che seguono le ”Proprietà benefiche del mirtillo”, secondo l’appassionato ed attivissimo pensionato dalla mente sveglia e lucidissima : ”

Articolo precedentePietracatella, celebrazioni del 4 novembre presso il Monumento dei Caduti alle ore 10. Gli alunni delle Scuole doneranno gli stemmi riprodotti alle forze armate invitate
Articolo successivoLa vedova del Car. Elio Di Mella, Medaglia d’Oro al Merito Civile, incontra gli Allievi Carabinieri