Nel pomeriggio di ieri 28 febbraio, il Questore Dott. Raffaele Pagano ha fatto visita, insieme al Vicario Dott.ssa Alessandra Faranda Cordella, ad un istituto religioso di Campobasso che si occupa da sempre dell’accoglienza dei minori in difficoltà al fine di esprimere la propria vicinanza e quella del personale della Polizia di Stato, agli Enti che si occupano dell’assistenza di questa particolare fascia debole.

La vicinanza si è voluta concretizzare anche in una raccolta fondi operata tra il personale della Questura in favore dell’Associazione PADIF (Padre Annibale di Francia) che, con i suoi volontari, contribuisce fattivamente al sostegno di queste attività.

Nel clima gioioso caratterizzato dai festeggiamenti del Martedì Grasso che chiudono tradizionalmente il Carnevale, è avvenuto lo scambio di ringraziamenti reciproci  confermando la piena collaborazione da parte della Polizia di Stato a tutte le esigenze che si manifestano in questa complessa e meritoria attività di solidarietà verso i minori in difficoltà.

Articolo precedente“Molise Acque“, Petraroia: La Regione raccolga l’appello della Rsu!
Articolo successivoFederico Iannaccone vince la prima edizione di “Adotta un talento”