Micaela Fanelli

Duro intervento di Micaela Fanelli che scende nel dettaglio del documento di economia e finanza e scredita punto per punto il documento del governo Toma.

Un atto che sul Turismo non tiene conto della pandemia, che non considera la guerra in Ucraina e i risvolti avuti sulla nostra economia. Un atto che “non siete intellettivamente capaci di leggere” afferma la capogruppo del Pd. “E non ci sono riferimenti perché questo atto è vecchio” urla in aula la Fanelli che continua: “Non capisco perché copiate in modo sbagliato”.

Così come la relazione del presidente della Prima Commissione Di Lucente non rispecchia ciò che è contenuto nel documento di programmazione. “E non corrisponde al Defr perché l’atto è vecchio”.

“Chi lo ha copiato ha copiato un po’ più parole vuote”.

La bocciatura della Fanelli non è solo politica ma anche tecnica.

Appare chiaro, dunque, che sotto accusa finisce la dirigente al bilancio, Marilina Di Domenico che è la cognata della Mogavero, che viene dunque bocciata in aula insieme al fallimento del governo Toma. Intanto si scopre che proprio Toma e l’assessore Pallante stiano preparando un concorso ad hoc per assumere a tempo indeterminato proprio la dirigente in questione che tecnicamente viene bocciata in aula.

Articolo precedenteMaggioranza in bilico sul bilancio, ancora il no di Iorio all’atto programmatico del governo Toma
Articolo successivoAsd Boys Roccaravindola da sempre promuove il calcio femminile. Oggi conta la presenza di ben 5 ragazze