Sono state tante le sollecitazioni ricevute da NOI CON SALVINI MOLISE da parte dei cittadini di questa regione che non ne possono più: “basta immigrati clandestini fate qualcosa almeno Voi”.

Le sollecitazioni fanno piacere ma bisogna precisare che che fin dal primo momento (tre anni fa) il movimento ha messo in campo una serie di azioni, sempre sulle piazze ed alla luce del giorno, miranti a sollecitare le istituzioni a dare risposte concrete.

Prime tra tutte le due Prefetture di Isernia e Campobasso, che sono ridotte ormai a “regolatrici del traffico degli immigrati clandestini”, invece di rappresentare al Governo centrale le esigenze del territorio di loro competenza. In verità va spezzata una lancia in loro favore nel senso che le scelte di inviare altri clandestini sul nostro territorio le subiscono e i Prefetti non possono rifiutarsi.

Assistiamo inermi tutti i giorni a ciò che succede negli altri centri di accoglienza presenti sul territorio nazionale, i C.A.R.A. di Mineo (Catania), di Bari ed altri con problematiche esistenziali, ebbene esempi non bastano e San Giuliano Di Puglia, in quello che fu il villaggio post-terremoto del 2002, ne sta facendo nascere uno anche in Molise.

Non bastano i circa 5000 clandestini già presenti sul territorio regionale, ne vogliamo altri. Registriamo e poniamo all’attenzione dei molisani, di quelli che ancora ci sono rimasti, che non solo le strutture private ma anche le amministrazioni comunali aprono e si prestano al fenomeno incontrollato ormai, udite, udite: PER FARE CASSA!

Ai sindaci ed agli amministratori locali chiediamo oggi uno scatto di orgoglio in forza del mandato, che non l’hanno ricevuto certo per farci invadere, e ad alzare le barricate politiche per DIRE BASTA, STOP INVASIONE , ed a impegnarsi a costruire una proposta credibile, compatibile e forte per ridare fiducia ad una regione che stanno desertificando. Mancano solo i cammelli!

NOI CON SALVINI MOLISE dice basta ancora più forte e lo fa continuando il suo giro sulle piazze con i suoi dirigenti, con i suoi attivisti e simpatizzanti, ma non basta, adesso è l’ora di chi ci sollecita quotidianamente.

L’azione riparte e lo fa proprio da San Giuliano di Puglia, domenica 5 novembre a partire dalle h. 10,00 in Corso Vittorio Emanuele, incontrando i cittadini per una raccolta firme per dire NO HUB A SAN GIULIANO. Abbiamo bisogno di tutti, anche della stampa locale e dei media in generale: per il MOLISE e per i MOLISANI!

Articolo precedenteTasse universitarie, in dieci anni sono aumentate in media del 61%. Il Sud registra un aumento del 90%
Articolo successivoMovimento LARINascita: Pericolo chiusura per la casa albergo “A. Morrone” di Larino