La 37esima edizione della Maratona di Valencia si è svolta oggi, domenica 19 novembrenel centro storico della cittadina iberica con il suo percorso interamente pianeggiante e un temperatura ideale per correre i 42km. La Valencia Marathon è uno degli eventi più importanti del calendario spagnolo ed europeo.

Il presidente della Free Runners Isernia, Giuseppe Antonelli, su Facebook ha espresso tutta la sua soddisfazione per la grande prestazione agonistica dell’isernino  42km.

Oggi si è celebrata una grande giornata di sport per i colori della Free Runners Isernia. Alla maratona internazionale di Valencia, su oltre 20000 partecipanti, il nostro portacolori il grande Maurizio Di Sandro, coglie una superba prestazione agonistica e cronometrica, abbattendo il suo miglior tempo di oltre 6’, stabilendo così un probante 2h40’30”. Ricordo che Maurizio è un atleta master M40 e da pochi anni corre con grande passione e soprattutto con innata umiltà. A fargli da compagno, allenatore, amico c’era anche il grande Vincenzo Di Monaco, che in bicicletta lo ha sostenuto, incitato, consigliato per tutti i 42,195 km di questa magnifica e stupenda gara, la maratona. A Maurizio va il ringraziamento di tutta la Free Runners e la mia stima personale, perché Maurizio oltre ad essere un grande atleta è soprattutto una brava e bella persona.
Grazie“.

Con ammirazione
Il Presidente
Giuseppe Antonelli

Articolo precedente“Quattro Cannelle“ di Venafro nuovamente a secco e la gente non gradisce affatto
Articolo successivoA Larino la Festa dell’Albero: Rotary e Fondazione Trivisonno mettono a dimora due nuovi cipressi in Via Santi Martiri Larinesi