Redazione

Sì terra nel pomeriggio di oggi la veglia per sollecitare la Procura di Campobasso a fare chiarezza su eventuali responsabilità per i tragici eventi.
L’evento, organizzato dal comitato “Cacciamoli”, si terrà nel piazzale antistante il tribunale di Campobasso a partire dalle ore 17.
Restano però le contrapposizioni tra i diversi gli organizzatori e il forum per la difesa della sanità pubblica di qualità.
Il presidente Italo Testa ha ritenuto di dover precisare le motivazioni della non partecipazione all’evento:

“Il Forum aveva aderito alla manifestazione di veglia e di protesta organizzata da altro comitato per oggi 20 aprile al fine di sollecitare l’azione della Procura della Repubblica del Tribunale di Campobasso nella ricerca della verità circa il decesso di numerosi cittadini molisani avvenuto, secondo le denunzie dei familiari, a causa della cattiva gestione del piano anti pandemico regionale. A seguito, però, di una serie di scorrettezze gratuite e polemiche strumentali nei suoi riguardi da parte del comitato organizzatore, il Forum che conferma la sua vicinanza e solidarietà ai familiari delle vittime della malasanità, si vede costretto a ritirare la sua adesione alla manifestazione”. Campobasso, 20 aprile 2021.
Il Presidente del Forum
(Italo Testa)

Articolo precedenteH2O SPORT, CAMPIONE REGIONALE INVERNALE NEL SETTORE NUOTO SINCRONIZZATO
Articolo successivoSIT-IN E VEGLIA, IL COMITATO VERITÀ È DIGNITÀ PRECISA