Molti gli interventi effettuati nel primo pomeriggio dalle squadre Vigili del Fuoco di Campobasso, Termoli, Santa Croce di Magliano e da una dedita, in questo periodo, all’antincendio boschivo, per il violento temporale abbattutosi sul basso Molise.

Un albero si è abbattuto sulla sede stradale tra Petacciato e Montenero di Bisaccia creando notevoli disagi alla viabilità veicolare; un gazebo, nel Viale C. Colombo, è volato dai lidi precipitando, senza causare danni, sull’asfalto; un automobilista con la famiglia a bordo è stato soccorso nei pressi del lido “Il Panfilo” all’inizio del lungomare, perché sommerso dall’acqua.

Tutti gli occupanti e l’autista sono stati tratti in salvo; allagamenti sulla SS 87 nei pressi dell’Hotel Europa in prossimità dell’area industriale di Termoli e strada allagata da acqua e fango tra Campomarino e Nuova Cliternia. Alcuni interventi per allagamento scantinati e strade sono ancora in corso.

Articolo precedenteYacht alla deriva, salvate nove persone dalla Capitaneria di porto di Termoli
Articolo successivoIncendio in una fabbrica del nucleo industriale di Pozzilli, Vigili del Fuoco in azione per domare le fiamme