O. Agnonese-Ancona 4-2
Giornata memorabile per i tifosi dell’Olimpia Agnonese, grande spettacolo di colori sugli spalti.

Giornata memorabile per i tifosi dell’Olimpia Agnonese, grande spettacolo di colori sugli spalti. Una domenica come quella di oggi, per la squadra del presidente Masciotra sarà ricordata a lungo, un vero e proprio spettacolo. I giocatori di mister Urbano, hanno offerto una prestazione eccellente davanti al loro pubblico, non si sono fatti intimorire dalla vice capolista Ancona. L’Olimpia Agnonese, ha travolto l’Ancona con i gol di Sivilla, Partipilo, Gagliano. Risultato finale: 4 a 2 per i granata, ora playout più lontani.

Oggi si completa il programma con due trasferte abruzzesi per Isernia e Trivento, impegnate in un duello per l’accesso ai playoff.

Programma: Jesina-Civitanovese, Luco Canistro-Trivento, Miglianico-Isernia, O. Agnonese-Ancona 4-2, Real Rimini-R. Curi Angolana, Recanatese-Riccione, Sambenedettese-Santegidiese, San Nicolò-Teramo, Vis Pesaro-Atessa

Classifica: Teramo 62; Ancona 53; Sambenedettese, Civitanovese 52; Isernia 47; Trivento 44; San Nicolò 39; Recanatese, Agnonese 36; Jesina 34; Vis Pesaro, Riccione 32; Atessa 31; Santegidiese 28; Angolana 24; Canistro 19; Miglianico 17; Real Rimini 4.

Articolo precedenteCrisi. Debito record, 32.300 euro per ciascun italiano
Articolo successivoLavoro. Caccia agli eco-professionisti