La prima volta per una Donna! La prima volta per un Molisano! Si sono conclusi ieri sera i congressi dei circoli dei giovani democratici dove la mozione guidata da Caterina ha riportato la maggioranza delle preferenze.

In un momento storico così complicato, il gruppo, la comunità di valori e di donne e uomini coordinata/guidata da Caterina ha risvegliato l’entusiasmo per ‘nuovi diritti, più opportunità, per una nuova credibilità, a favore del rispetto delle persone, dell’ambiente, dei diritti umani, per decisioni di cristallo’.

La Segreteria Regionale del Partito Democratico del Molise è orgogliosa di poter annoverare tra le sue fila una così carismatica figura.

Siamo certi che Caterina e la sua segreteria e l’intera comunità dei Giovani Democratici continueranno a condividere idee grandi e a realizzare importantissimi obiettivi . Ci auguriamo, anzi sappiamo che Caterina sarà un punto di riferimento per tanti giovani che vorranno agire e vivere politica e avvicinarsi, quindi, al nostro partito.

Noi saremo con lei per programmare, migliorare ed evolvere il nostro territorio, certi che le battaglie da combattere saranno quanto mai impegnative.

Auguri Caterina, Auguri ai Giovani Democratici!

Articolo precedentePresentato a Campobasso il calendario di Agosto in città 2020
Articolo successivoTratta ferroviaria Campobasso-Termoli: Il Molise e lo strano concetto di efficienza dei trasporti