Questa collezione 2020 – 2021 scaturita da un sogno reale , nasce da un incrocio di emozioni racchiuse nello spazio di ogni giorno, in cui esprimono bellezza, classe, comodità, esclusività.

I miei abiti sono ispirati ad una donna… donna per mostrare al meglio la propria femminilità.

All’interno della collezione ogni persona potrà ritrovare aspettative personali che esaltino la propria personalità a volte tralasciata.

Naturalmente la stilista ha voluto fortemente sottolineare e abbracciare qualsiasi donna che rispecchia i gusti dell’intero pianeta terra.

All’interno della collezione TOTAL WORDL 2020 i tessuti utilizzati si ritrovano: pizzi, pitonato , pagliette, sete nei colori accesi delicati e sfumati , il tutto Mady In Italy.

Lo shooting fotografico sarà curato dai fantastici scatti del fotografo molisano Sandro Di Camillo , le riprese saranno effettuate dal videomaker Antonello Di Criscio , attraversando la città Isernia, il set fotografico racchiude spazi storici della città di Isernia tra l’ Antico e il Moderno in una suggestiva ed elegante collezione 2020 – 2021.

Il MAKE-UP sarà valorizzato dalle giovanissime make-up Artitist: Francesca Fuschino – Angelica Giancola – Noelia Rainone – Angela Esposito.

Le acconciature saranno realizzate da HAIR TREND MODA CAPELLI di Mimmo Staff. La direzione e l’organizzazione dello shooting sarà curata da Giuseppe Sarachello.