Prosegue il campionato di vertice della Fly Sport Inail Molise Termoli. Con i due punti conquistati tra le mura amiche contro il fanalino di coda del Foligno, nel recupero della penultima giornata di andata che si è svolto venerdì scorso, capitan Giuseppe Maurizio e compagni si portano a sei punti all’attivo e a soli due lunghezze dalla capolista Rieti.

Dopo la disputa della penultima giornata di andata la classifica del girone C della serie B nazionale si è praticamente suddivisa in due tronconi: il primo vede al comando il Rieti con 8 punti e a seguire, a due lunghezze di distanza, la Fly Sport e il Lecce; il secondo vede la Roma e il Battipaglia a 2 punti e il Foligno a zero punti.

Il girone di ritorno, dunque, sarà fondamentale sia per quelle squadre che puntano all’accesso ai play off promozione sia per quei quintetti che dovranno lottare per non retrocedere.

Il primo banco di prova per i molisani coinciderà proprio con l’ultima di andata. La Fly Sport, infatti, sarà ospite, domenica 5 febbraio, della capolista Rieti. Un match di altissima classifica che infiammerà senza dubbio il pubblico di sportivi e tifosi che riempiranno il Pala Cordoni

Stefano Venditti

Articolo precedenteIsernia – Bliz dei Nas al Veneziale. Infermieri e sostituti assenti con certificati medici, si blocca la sala operatoria
Articolo successivoSinistra Italiana Molise: Tutelare l’acqua come bene pubblico inalienabile