La comunità di Bagnoli del Trigno in festa per i cento anni di Giuseppina Tinaburri. Nata il primo luglio del 1920, Giuseppina è stata sempre benvoluta da tutti i suoi concittadini e, probabilmente, il segreto della sua longevità sta proprio nella sua simpatia e nella sua disponibilità verso il prossimo.

Nel pomeriggio di ieri amici e parenti, nel rispetto delle misure vigenti anti-Covid, hanno preso parte a una festa organizzata dalla Residenza per anziani “Cittadella mariana di Padre Pio” di Sessano del Molise, gestita dalla Serena Senectus, in collaborazione con la nuora Nina e il nipote Michele.

Presente anche il sindaco di Bagnoli del Trigno, Angelo Camele, che per festeggiare il traguardo raggiunto da Giuseppina le ha voluto consegnare una targa celebrativa a nome di tutta la comunità bagnolese.

Articolo precedenteMolisani, da record nazionale: Per ogni abitante più di un libretto di risparmio e 3 buoni fruttiferi postali
Articolo successivoMinistero per la Pubblica Amministrazione, Anci Molise: Pubblicato il bando da 42 milioni per il rafforzamento dei piccoli Comuni