In questo periodo di grande emergenza serve più che mai una parola, PAROLA che può scaldare il cuore a quegli Angeli impegnati in prima linea contro un nemico invisibile ,che purtroppo ha colpito anche la nostra Struttura.

Un ringraziamento particolare che deve andare oltre i muri di tutti , in un momento dove la Sanità è messa in ginocchio, dove ognuno dice la sua e dove qualcuno è sempre più bravo di qualcun altro. Il Nostro Ringraziamento Sentito e doveroso va al Dott. Oriente, la Dott.ssa Di Donna, Mimmo Brunetti e Marco Ricci.

Vi chiederete chi sono …

Una piccola parte di un team che funziona in maniera Impeccabile presso il distretto di Termoli capitanato dal Dott. Oriente e Coordinato da Mimmo Brunetti dove ogni giorno si processano centinaia e centinaia di tamponi , dove questi Eroi instancabili lavorano quasi 24h al giorno, le stesse persone che ci hanno sopportano e supportano con professionalità ed umanità nel nostro piccolo Calvario senza farci mai sentire Soli.

Un altro Ringraziamento Speciale Va, al nostro stimato Dott. Danza Michele Medico Di Base a Casacalenda che ci ha guidato in maniera eccellente nell’affrontare le Nostre Paure

“Se qualcuno ti resta Accanto nei momenti peggiori , allora merita di essere con te nei Momenti Migliori”
(cit. MADRE TERESA DI CALCUTTA)

A voi tutti GRAZIE, dalla Coop Etika , dalla coordinatrice Ranallo Maria e da tutto lo staff della Casa di Riposo “ Mater Dei ”.

Articolo precedenteCampobasso – Celebrazioni di matrimoni e unioni civili, approvato il nuovo regolamento comunale
Articolo successivoEffetto Covid sul Natale, un italiano su quattro non farà regali