Ci è giunta in redazione questa email che riteniamo di pubblicare integralmente. Durante le vacanze di Pasqua un gruppo di amici farà infatti una “passeggiata” di cinque giorni, da Vasto a Scauri in sei tappe per l’operazione Italia atutticoast 2012.



Buongiorno

mi chiamo Guido Cavazzuti, e vi scrivo per informarvi del progetto che, insieme a 4 amici, abbiamo in programma durante le vacanze di Pasqua: una passeggiata di 6 giorni dall’Adriatico al Tirreno, da Vasto a Scauri. La nostra camminata, circa 35 km al giorno, percorrerà Abruzzo, Molise, Campania e Lazio, passando il più possibile per strade minori e visitando piccoli borghi spesso lontani dal turismo di massa.


La nostra traversata “coast to coast” sarà condotta rigorosamente a piedi (e quindi altrettanto rigorosamente a emissioni zero!).


Non vi disturbo oltre: se la cosa vi incuriosisce allego la scheda che, insieme ai miei pazzi compagni di viaggio, abbiamo redatto per la diffusione ai media. E, già che ci sono, qui sotto trovate il link del primo articolo apparso sull’impresa!



L’anno scorso abbiamo attraversato con simili modalità la Sardegna: l’entusiasmo e la ricchezza che tale esperienza ci ha regalato ci hanno indotto a volerla ripetere in una nuova zona del nostro bel paese.


Si parte da San Salvo Marina il 5 mattina. Destinazione Palmoli. Il resto delle tappe è descritto nella scheda, sulla quale, all’ultima pagina, trovate anche i nostri recapiti.


Restiamo a disposizione per ogni approfondimento e vi ringraziamo per l’attenzione.


A presto!


Guido


Articolo precedenteAuditorium. Concerto inaugurale, 250 biglietti ai cittadini
Articolo successivoSanità. Molise, dal 30/3 ridotto servizio Adi