Per gli amanti del divertimento notturno l’Habanero Coffee & Lounge, venerdì 30 ottobre, propone la serata “Deep Cool”…ed è impossibile annoiarsi! Nel centro storico di Isernia è la location ideale dove trascorrere notti indimenticabili, ascoltando ottima musica e sorseggiando sfiziosi drink.

 

Un nuovo modo di vivere la notte…Un locale il cui fulcro è il divertimento per un pubblico che ama la buona musica e gli ottimi ‘COCKTAIL’ scecherati dal bravo barman Luca. L’Habanero mette in prima linea il sound, con una scaletta musicale che sul venerdì offre una selezione musicale che ricercherà le migliori hit house. In consolle due grandi deejay, Mr. Larry and Armando Apollonio. Due personaggi con esperienze molto diverse, ma con la comune passione per una house music dalle sfumature davvero particolari.

Con loro, la consolle dell’Habanero produrrà un fantastico set di sonorità ‘house’, tornando qualche volta anche indietro nel tempo attraverso storici pezzi per gli amanti del genere. Questo è un nostro piccolo biglietto da visita. Siamo pronti,in punta di piedi, un posto pieno di divertimento senza vip e snob. Gente bella, semplice che si diverte: Qui si viene per stare in compagnia, per passare una serata in allegria…tutto in perfetto stile Habanero.

DUNQUE NON MANCATE, FATEVI MESCIARE NEL GUSTO MUSICALE E NELL’AMBIENTE DELL’HABANERO! NEI GUSTI PIU’ RAFFINATI DELLA NOTTE DI VENERDI’ 30 ottobre…VAI MISTER LARRY A TE LA MUSICA! OPEN HAPPY HOUR – ORE 18:30…SERATA DEEP COOL FROM 23:30 TILL LATE…HAVE A FUN!

Christian Ciarlante