GRANDE SUCCESSO ALLA PRESENTAZIONE DEL DISCO DELL’ARTISTA MOLISANA ROBERTA IANNITELLI TENUTASI VENERDì 3 FEBBRAIO PRESSO IL LOFT 131 DI ISERNIA

Roberta Iannitelli nasce a Isernia come pianista, ma è a Roma che trova la sua strada e si forma come compositore. Si è laureata al Dipartimento di Arte, Musica e Spettacolo dell’università di Roma Tre in “Cinema e Arti della Visione”. Ha studiato Composizione per Musica da Film, Computer Music e Pianoforte nella sede di Roma della REGIA ACCADEMIA FILARMONICA di Bologna, sotto la guida del M° Elio Polizzi, con il quale si è ulteriormente specializzata come Compositore/Orchestratore/Arrangiatore nel XXI secolo.

∑ISTANTI, primo album di questa giovane artista, è composto da musiche molto suggestive e di impronta minimalista dove, in un mix tra classico e moderno, strumenti come pianoforte e archi si incontrano con suoni elettronici. I brani contenuti nel cd sono molto variegati e ognuno di loro tocca un’emozione diversa, si tratta di un lavoro dai profondi significati che necessita di una particolare attenzione nell’ascolto affinchè se ne possa apprezzare pienamente il contenuto.

Come Roberta afferma parlando del suo cd:” Tutti noi siamo la somma degli istanti della nostra vita. Ed ecco questa è la (Σ) somma dei miei ISTANTI. E’ tutto ciò che sono stata e la speranza di ciò che sarò. Se le emozioni che ho provato arriveranno, anche solo in minima parte, a te, che stai ascoltando, io avrò vinto “ .

Roberta Iannitelli è un’artista molto sensibile e si approccia al pubblico con grande timore e delicatezza, vale la pena ascoltare la sua musica che arriva dritta al cuore.

 

Articolo precedenteTermoli – Ennesimo dramma. Un giovane di Campobasso si è tolto la vita nella sua casa di Rio Vivo
Articolo successivoNicandro Pilla confermato alla presidenza del Circolo Leopoldo Pilla di Venafro