Martedì 16 aprile torna l’annuale raccolta di uova di beneficenza di CasaPound Italia per i piccoli assistiti dell’Afasev. Bruno (CPI): “invitiamo gli Isernini a contribuire anche quest’anno per regalare un sorriso a chi è meno fortunato”.

Isernia, 13 aprile – CasaPound Italia lancia per il settimo anno consecutivo la sua raccolta di uova di Pasqua da donare ai piccoli assistiti dell’Afasev, associazione Isernina dedita all’assistenza dei bambini affetti da disabilita e delle loro famiglie. “Come ogni anno, rivolgiamo un appello ai nostri concittadini, perché contribuiscano con il piccolo gesto della donazione di un uovo di Pasqua a rallegrare le festività a chi è meno fortunato”. Così Francesca Bruno, consigliere comunale Isernino di CasaPound Italia in una nota.

“Siamo certi – prosegue Bruno – che anche quest’anno i nostri concittadini sapranno rispondere all’appello alla solidarietà, recandosi presso la nostra sede con le proprie uova il giorno di martedì 16 aprile dalle ore 17 alle 20, per regalare un sorriso in questi giorni di festa”.