Orrore e costernazione a Giugliano, in provincia di Caserta, è stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue, un giovane molisano. Il ragazzo  25 enne di Isernia, non ancora note le sue generalità,  avrebbe deciso di porre fine alla sua esistenza  lanciandosi dal balcone dell’abitazione dove viveva da alcuni mesi in affitto.

Dalle informazioni raccolte, parrebbe  che avesse deciso di trasferirsi per raggiungere la sua fidanzata, originaria della città campana.

Ignote le motivazioni che lo hanno indotto all’estremo gesto, non si esclude nessuna ipotesi.  Ad accorgersi dell’accaduto una vicina di casa che ha dato subito l’allarme. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia locale e il 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane che è deceduto sul colpo.

La tragedia si è consumata nella giornata di ieri.

Articolo precedenteCalcio. Coppa Italia dilettanti, vittoria storica del Vastogirardi
Articolo successivoIl Ditoriale- Incontro farsa sui Piani Operativi Sanitari Regionali con il tour fratturiano, tutto già deciso a Roma, ma nessuno vuole ammetterlo e i comitati montano la protesta tardiva.