Domenica, 12 febbraio 2017, i Club Rotary, Inner Wheel e Rotaract di Isernia hanno organizzato, presso il locale La Strada di Isernia, la quarta edizione del torneo di burraco di beneficenza, finalizzato alla raccolta fondi per Services distrettuali.

Numerose le coppie di giocatori iscritti al torneo, che hanno unito la passione per il gioco e la volontà di rendersi utili per una giusta causa. Encomiabile, altresì, la disponibilità di Aziende locali, che hanno condiviso l’evento benefico offrendo lauti premi da conferire alle prime tre coppie classificatesi al torneo.

La Presidente del Rotary Emilia Vitullo, la Presidente dell’Inner Wheel, Angelina Scacciavillani e il Presidente del Rotaract Giovanni Di Luozzo, i cui Club operano da sempre in sinergia, sono soddisfatti per la sensibilità dimostrata da parte di tutti gli intervenuti e degli imprenditori locali che non mancano mai di dimostrare la loro vicinanza ad iniziative di solidarietà.

Una location ideale per creare un’atmosfera raccolta e familiare, giocatori sereni e motivati hanno fatto da cornice alla solidarietà, un gesto di speranza per coloro che hanno bisogno di aiuto.

Articolo precedenteChiusura di Neurochirurgia al Cardarelli di Campobasso, Cittadinanzattiva: Dare informazioni ai pazienti
Articolo successivoLa Polizia con le donne vittime di violenza nel giorno di San Valentino