L’assessore all’istruzione del Comune di Isernia, Sonia De Toma, in collaborazione con l’assessore comunale alle politiche sociali, Pietro Paolo di Perna, rende noto che con una recente deliberazione di giunta è stato esteso il servizio mensa a coloro che frequentano il progetto della Sezione Primavera presso le scuole per l’infanzia di San Leucio e San Lazzaro.

Utenti di tale servizio saranno i soli alunni autorizzati, inclusi in un apposito elenco redatto a cura del soggetto attuatore del progetto e comunicato ai competenti uffici comunali. Per l’erogazione del pasto agli alunni della Sezione Primavera, troveranno applicazione le medesime tariffe praticate all’utenza scolastica, calcolate secondo le fasce di reddito ISEE.

Gli assessori De Toma e di Perna rimangono a disposizione per chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni o voglia manifestare necessità particolari, partecipando anche agli incontri periodici organizzati presso la sede comunale, dei quali sarà data preventiva comunicazione.

Articolo precedenteMobilità in deroga, Petraroia: Emendamento della Conferenza delle Regioni al decreto Milleproroghe
Articolo successivoServizio della Protezione Civile Regionale, da domani si insedia al vertice l’architetto scapolese Giuseppe Pitassi