Per la serata di Halloween l’Habanero Coffee & Lounge di Isernia propone il party più cool e sorprendente della Notte delle Streghe.

haba night big

L’Habanero Coffee & Lounge, in questa famigerata ricorrenza, tira fuori il suo lato più scuro. Non farti spaventare dai mostri, dagli zombie, dai vampiri e dagli esseri terrificanti che ti circonderanno….saranno lì solo per chiederti “DOLCETTO O SCHERZETTO???”.  E con un chupito placherai la loro sete di sangue!!!! In quale locale se non all’Habanero si può passare la notte più macabra dell’anno…? L’atmosfera si intreccerà in un misto di delizia, terrore ed ottima musica!!! Il sound sarà di qualità con sonorità garantite dai due dj’s mr. Larry and Pino Nini. La musica più calda, l’atmosfera più gasata.

Notte Notte senza luna, notte che fa paura, notte di anime vaganti e di spiriti dannati. Venite, venite, entrate…e non avrete pace…Homo lo qual di petà non abbonda tema l’alopecia et l’ira de golconda, homo che amò la mora et la bionda, amerà la rossa fiamma de golconda et.

Vieni a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con noi!!! Abbiamo in serbo un programma…mostruoso!