Il sindaco di Isernia, Giacomo d’Apollonio, ha annunciato che proclamerà una giornata di lutto cittadino per la data dei funerali della giovanissima studentessa dell’Andrea d’Isernia, deceduta ieri dopo un improvviso malore che l’ha colta mentre era a scuola.

«L’intera città – ha detto il sindaco – è rimasta addolorata e turbata per questo triste evento. Sgomento e cordoglio sono i sentimenti che avverto fra la gente. L’esistenza d’una fanciulla che frequentava una scuola comunale si è spezzata tragicamente, e una ragazza che si affacciava alla vita ora lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e tra i suoi compagni di classe».

D’Apollonio, anche a nome dell’amministrazione comunale, ha inoltre espresso vicinanza e partecipazione al dolore dei congiunti della ragazza.

Articolo precedente400mila euro a disposizione delle aziende vitivinicole molisane per finanziare attività di marketing e promozione sui mercati internazionali
Articolo successivoNuova Fiera del Levante, Toma: Il Molise sta lavorando per adottare i nuovi modelli proposti dal Patto per l’Export