Il Presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia e il segretario generale Stefano Bellotta hanno incontrato questa mattina il Comandante Regionale Esercito Molise, Colonnello Francesco Paolo D’Ianni

Un visita improntata in un clima di reciproca cortesia che ha ulteriormente sancito la costante ed efficace collaborazione che intercorre da sempre tra la Provincia di Isernia e l’esercito. Diversi gli argomenti al centro dell’incontro, dall’esigenza manifestata da entrambe le parti di proseguire sulla strada del reciproco sostegno e proficua collaborazione

“L’Esercito è vicino ai molisani”, affermazione del comandante territoriale dell’Esercito condivisa in pieno da Coia consapevole di poter contare sugli uomini delle Forze Armate.

Nel corso della conversazione è stato ribadito l’aspetto saliente che sta connotando le attività degli ultimi anni dell’Esercito, che contribuisce a rendere il popolo italiano orgoglioso del coraggio dimostrato dal corpo militare.

La visita si è conclusa all’insegna del rinnovo della disponibilità tra Coia e D’Ianni a collaborare nell’interesse del territorio.