Isernia – i vertici cittadini di Casa pound, pongono in risalto la vicenda che stanno vivendo gli studenti del liceo artistico Mauppella senza riscaldamento da diversi giorni nel freddo assoluto.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Alunni ed insegnanti vicino ai termosifoni per difendersi dal gelo delle aule.
Coia gongola seduto al caldo della Provincia”.

Forse sarebbe il caso di iniziare ad occuparsi di cose serie.

Una Situazione al limite della sopportazione al liceo artistico ‘G. Manuppella’ di Isernia: la scuola è completamente nella morsa del gelo. I termosifoni sono in quantità esigua e per di più quasi spenti; nel migliore dei casi sono tiepidi.

Gli studenti sono costretti ad indossare giubbini, guanti e cappelli per resistere all’incredibile situazione venutasi a creare in seguito all’ondata di freddo degli ultimi giorni.

Addirittura, anche le lezioni sono state sospese.
C’è la possibilità che venga organizzata una manifestazione per catalizzare l’attenzione e chiedere delle soluzioni nel futuro prossimo.
Ma il presidente della Provincia Coia dov’è? Sta ancora festeggiando per la vittoria del centrosinistra alle provinciali – quelle stesse province che avrebbe voluto abolire votando sì al referendum di dicembre – o si vuole finalmente mettere al lavoro per risolvere le criticità della provincia che amministra?

Articolo precedenteGilda Scuola Molise – Paduano: sul contratto scuola non cediamo
Articolo successivoGradimento governatori, Frattura: Riconosciuto nostro lavoro