L’assessore all’istruzione del Comune di Isernia, Sonia De Toma, rende noto che, con determina n. 870 del 17 ottobre, è stata approvata la graduatoria relativa al Bando per l’assegnazione dei posti letto presso la Casa dello Studente, anno accademico 2017-2018.

Sono utilmente pervenute undici domande che, ai sensi dell’art. 6 del Bando, compongono la graduatoria, predisposta in considerazione del reddito e del merito.

Cinque di tali domande sono state prodotte da richiedenti il cui reddito familiare IRPEF eccede il limite previsto (35.000 euro); esse non hanno ottenuto punteggio per quanto concerne il reddito e sono state ammesse con riserva.

La graduatoria verrà utilizzata per individuare l’ordine di scelta dei posti letto e rimarrà pubblicata sul sito web del Comune sino al prossimo 1° novembre.

Articolo precedenteVenafro – Niente da fare! Il laghetto di Venafro non si ripulisce dalle alghe e la gente continua a protestare
Articolo successivoCampobasso – Mostra fotografica “Perù: Due fotografi… tanti colori”, di Ferdinando Battiati e Simone Di Niro