Oggi e domani, presso l’auditorium Unità d’Italia, si terranno le gare A.N.A.M. (Associazione Nazionale Acconciatori Misti).

domenico parisi vet

Circa 400 concorrenti tra parrucchieri ed estetisti, si sfideranno sul palco oggi domenica 30 novembre a partire dalle ore 13:00 e fino alle ore 20:00 per dettare le tendenze e le particolari acconciature per il prossimo anno. Saranno sottoposti al giudizio di una giuria selezionata dall’organizzazione e domani lunedì a partire dalle ore 10:00, premiati i più meritevoli.

Previste esibizioni e spettacoli di vario genere nel corso della kermesse.

Domenico Parisi il Presidente  interregionale dell’A.N.A.M. è riuscito a portare nel Molise, questo evento di caratura nazionale e con soddisfazione esprime tutto il suo orgoglio di aver catalizzato l’attenzione – nonostante le difficoltà organizzative e di coordinamento tipiche in questi casi – dei parrucchieri di tutta la nazione su Isernia e il Molise.

La manifestazione è aperta al pubblico .

Reporter One

Articolo precedenteApprovato il Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.
Articolo successivoCampobasso – Ospedale A. Cardarelli: scandaloso il degrado e l’incuria in cui versa il nosocomio cittadino.