Segnaliamo questa bella iniziativa, rivolta ai giovani molisani.
Si terrà presso “La Strada”, domenica 8 aprile, il primo di una serie di eventi che vedranno coinvolti artisti di fama mondiale.

Grazie all’impegno congiunto dello staff del “Klés Five” (noto lounge bar del centro storico  di Isernia) e di MINIMA Comunicazione (agenzia attiva nel settore della comunicazione e della pubblicità,) ospite di questa prima serata di apertura sarà Raresh.
Il famoso Dj Rumeno, nato a Bacau, ma trasferitosi a Bucarest nel 2003, è ormai noto ed apprezzato dai clubber di tutto il mondo. Raresh riesce, grazie ad un’impronta prettamente personale,  a  combinare i generi  techno, minimal e deep house in modo delicato e coinvolgente. L’evento vedrà in consolle anche i Sound B Color e Marcolino + Rawmance (Ultrasuonirecords), compagine romana molto conosciuta nell’ambiente underground.
Inside Club Culture è un’idea nata dalla volontà di riunire, attorno al comune interesse per la musica, non soltanto i giovani, ma in generale le “menti” attive della città, non appagate dalla monotonia della vita notturna. ICC lavorerà al fianco di tutte le attività locali che vorranno offrire divertimento, aggregazione e qualità della vita che a tratti, nel piccolo capoluogo, vengono meno. Per questo, Inside Club Culture aspira a diventare una vero e proprio team, in grado di creare ed organizzare eventi, collaborando sia con le singole persone che con le attività commerciali. Ringraziamo a questo proposito chi, per questa prima occasione, ha contribuito di tasca propria affinchè l’evento fosse realizzato: 7Power, Bar Risorgimento, Holzhaus, impegnate in altri settori commerciali ma non estranee all’interesse per un divertimento sano e di qualità. Grazie al lavoro congiunto di tutti noi, domenica 8 aprile, un artista di calibro internazionale come Raresh, dopo Londra, Berlino e Francoforte, arriverà ad Isernia, una piccola realtà dalle potenzialità elevatissime.

DOMENICA 8 APRILE PRESSO LA STRADA DISCOBAR
INFO @ Kles Five, MINIMA Comunicazione

Articolo precedenteSanità, Romano (CD): “A che gioco stiamo giocando?”
Articolo successivoIntervista esclusiva a Emilio Izzo sulla giornata in difesa della zona archeologica di Isernia 'La Pineta'