L’assessore ai servizi cimiteriali del Comune di Isernia, Linda Dall’Olio, rende noto che già da qualche giorno hanno avuto inizio i lavori di manutenzione straordinaria del cimitero isernino.

I primi interventi riguardano la sistemazione e il ripristino delle aree verdi: verrà sostituita la siepe da bordura che circonda i campi di inumazione, ormai secca a causa di una malattia; saranno ripristinate le installazioni per l’irrigazione con la piantumazione del nuovo manto erboso; verranno sostituite le targhe ormai logore e tutti gli alberi saranno oggetto di potatura.

L’assessore informa, altresì, che nei prossimi mesi importanti opere manutentive dell’impiantistica e di pulizia straordinaria delle aree cimiteriali interesseranno sia il capoluogo che Castelromano. In quest’ultimo cimitero si è già proceduto al ripristino dell’impianto danneggiato delle lampade votive.

Articolo precedenteRegione, presentata dal consigliere Romagnuolo una proposta di legge a tutela delle persone anziane
Articolo successivoTragico incidente sulla Statale 17 all’altezza di Bojano, due morti e tre feriti. Non si arresta la scia di sangue sulle strade molisane