Sarà inaugurata oggi 9 Giugno alle 11.30 in Piazza dei Frentani a Larino la prima delle due Casette del Libro finanziate dal Rotary club frentano.

L’iniziativa giunge a conclusione della manifestazione promossa lo scorso 21 Marzo in occasione della Giornata Mondiale della Poesia e rappresenta un ulteriore service che il Rotary ha inteso realizzare a favore della comunità, in collaborazione con il network dei Borghi della Lettura, allo scopo di valorizzare e promuovere la lettura e contribuire al contempo a migliorare l’immagine degli spazi pubblici della città.

In occasione della cerimonia inaugurale, la Casetta del Libro verrà benedetta da Don Antonio Di Lalla, Parroco della Beata Maria Vergine delle Grazie. A seguire verranno depositati i libri che resteranno a disposizione per la libera condivisione della lettura.

Articolo precedenteChiusura del reparto di Oculistica dell’ospedale ‘Vietri’ di Larino, Asrem: “Notizia assolutamente infondata”
Articolo successivoRete Comitati Molise e Campania: Il Consiglio di Stato blocca momentaneamente la discarica di rifiuti di Sassinoro