Contributi erogati con il Decreto Rilancio e con i Decreti Ristori in Molise. Tabella contenente i dati regionali, suddivisi per province, relativi ai contributi erogati con il Decreto Rilancio e con i Decreti Ristori (numero pagamenti e importi erogati).

Inviati tutti i bonifici automatici del “Decreto Natale” per oltre 628 mln di euro. In totale l’Agenzia ha erogato più di 10 miliardi di euro di ristori e contributi a fondo perduto.

Partiti il 9 gennaio i bonifici automatici per i ristori del “Decreto Natale”, più di 628 milioni di euro che arriveranno direttamente sul conto corrente dei titolari di partita Iva interessati dalle restrizioni dirette a contenere l’emergenza sanitaria da Covid-19 durante le festività natalizie.

Con questa ultima tranche, i contributi e i ristori che l’Agenzia ha complessivamente erogato dall’inizio della pandemia superano quota 10 miliardi, accreditati con 3,3 milioni di bonifici sui conti correnti dei beneficiari in automatico o sulla base di specifiche domande a seguito dell’approvazione dei decreti “Rilancio”, “Agosto”, “Ristori da uno a quater” e “Natale”.