Via Roma sin dalle 16.30 di ieri -orario in cui era previsto il ritrovo giurie e concorrenti- era gremita. Alle 18.00 lo start di questa quindicesima tappa del circuito CorriMolise che ha visto trionfare Alberico Di Cecco col tempo di 32.08, seguito da Domenico Liberatore e dal grande Pier Marco D’Angelo.

corsa

Al femminile ulteriore successo per Annalisa Gabriele, che chiude i 9,3km in 36 minuti e 45 secondi. Seconda e terza Paola DI Tillo ed Ilaria Novelli. Straordinarie Annalisa ed Ilaria sul podio delle assolute nelle ultime tre tappe del citato circuito. L’atletica Molise Amatori con 21 atleti è giunta seconda nella speciale classifica per società. Soddisfatto Giovanni Labbate, presidente dell’ASD Atletica Agnone, team che ha organizzato l’evento.

Ed ora appuntamento al 21 agosto per il quarto Trofeo Città di Agnone, valevole come 16^tappa del circuito CorriMolise 2015. Le iscrizioni alla competitiva-il cui start è fissato per le ore 18.45- verranno chiuse il 19 agosto pv alle ore 24. Il costo del pettorale è di euro 7,00. Prima della competitiva sono previste le gare giovanili. Il ritrovo giurie e concorrenti è stabilito per le ore 15.30 con partenza gare alle ore 16.30.

Articolo precedentePrefettura di Isernia: riunito in data odierna il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Articolo successivoPiero Mignogna decimo assoluto al Trofeo Castiglione