Riceviamo e pubblichiamo

Ci arrivano da Pozzilli diverse segnalazioni per quanto concerne il non funzionamento di alcuni lampioni siti in diverse zone del paese. In via Stradella, strada che conduce verso il campo sportivo, ci sarebbe un lampione fuori uso da circa 10 giorni, ma nonostante le segnalazioni dei residenti, la situazione sembra non avere soluzione. Sembra che anche altre zone di Pozzilli vivano lo stesso problema.

“E non è la prima volta che accade – si lamenta un residente –. Con troppa frequenza i lampioni si spengono e prima che l’illuminazione ritorni passano giorni e giorni. Come sta avvenendo , purtroppo, anche in questa ultima circostanza”. Sono due gli interrogativi che si pongono i residenti. Il primo è perché la rete di illuminazione pubblica sia così spesso soggetta a guasti, il secondo perché poi occorra tanto tempo a ripararli. Perciò sollecitano un intervento tempestivo.

Puo’ capitare che l’impianto dell’illuminazione pubblica faccia le bizze, ma se non si interviene con celerità si rischia di creare disagio e senso di insicurezza in chi percorre strade non illuminate al calar della sera. Pertanto si auspica l’adozione delle misure necessarie per risolvere il più rapidamente possibile il problema.

Articolo precedenteTerzo settore, mezzo milione di euro al Molise
Articolo successivoCampomarino – Inseguimento sulla Statale 16, i Carabinieri recuperano furgone rubato in Abruzzo