Dopo la netta affermazioni, con ben 233 voti di differenza, alle elezioni amministrative dello scorso maggio, una nuova importante vittoria per il sindaco Nicola Vecchiullo e per l’intera comunità di Gildone.

Vecchiullo è stato infatti eletto all’unanimità presidente dell’Unione dei Comuni del Tappino, che include – oltre a Gildone – pure Jelsi, Campodipietra, Toro e San Giovanni in Galdo.

“Rigrazio tutti per la fiducia – commenta il presidente – e spero di svolgere al meglio questo ruolo, a servizio di un territorio sempre più da difendere e valorizzare.

Raccogliamo i frutti di un lavoro di squadra che ha radici lontane, ringrazio a tal proposito anche il vicesindaco Antonello Savino per le tante battaglie politiche combattute insieme”.

Migliorare la viabilità, potenziare la raccolta differenziata, incentivare il turismo, migliorare in generale i servizi a favore dell’area. Queste le priorità programmatiche della neo presidenza Vecchiullo.

Articolo precedenteJazz in Campo – Jazz in Galdo, rinviato a causa del maltempo il concerto di Nada
Articolo successivoForestali del Molise: Finalmente partirà il servizio antincendio boschivo e saranno liquidate le spettanze del mese di maggio