Questa mattina, il sig. Questore di Isernia dott. Ruggiero Borzacchiello ha ricevuto il nuovo Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, dott. Carlo Fucci.

Il Procuratore, accompagnato dal Sostituto Procuratore dott.ssa Maria Carmela Andricciola, ha visitato tutti gli uffici della Questura, incontrando personalmente gli uomini e le donne della Polizia di Stato impegnati nella quotidiana attività di polizia.

Nell’incontro, al quale hanno partecipato i dirigenti dei vari uffici della Questura, sono state affrontate diverse tematiche, tra le quali, in particolare, l’attività del controllo del territorio della provincia di Isernia nonché i vari aspetti collegati alla criminalità, convenendo una condivisione di compiti e di obiettivi.

Il Sig. Questore ha assicurato una linea di continuità nel solco dell’ottima sinergia tra Polizia di Stato e Procura della Repubblica di Isernia che negli ultimi anni ha consentito di raggiungere importanti risultati.

Articolo precedenteDia: Il Molise risulta permeabile agli interessi dei sodalizi mafiosi, per quanto non strutturalmente radicati
Articolo successivoCivitanova del Sannio – Auto contro camion, muore 54enne originario di Frosolone